Surviving Mars: Relaunched - Interplanetary Codex
La politica è da sempre parte della natura umana. Ora, è anche parte della natura marziana. Con il nuovo Sponsor di missione, Interplanetary Codex, darai una spinta decisiva al processo politico.
Il Law Office: un edificio esclusivo riservato a chi sceglie questo sponsor. Redige automaticamente le leggi e ne riduce i costi di gestione, mantenendo il tuo ingranaggio politico in funzione senza intoppi. L'avevano detto che quei timbri di gomma sarebbero tornati utili.
Prefabbricati Ambasciata terrestre e Assemblea marziana: dai il via alla tua missione con gli strumenti per gestire diplomazia e governo fin dall'inizio. Consolida le strutture politiche della tua colonia e costruisci un rapporto duraturo tra la Terra e Marte.
Finanziamenti periodici: mantieni felici le tue fazioni per assicurarti un flusso costante di fondi. Bilancia interessi contrastanti, mantieni l'armonia e sfrutta la tua influenza politica assicurandoti un flusso costante di risorse dal tuo nuovo sponsor.
Incluso subito come contenuto nel pass "Prime Mission". Il pass "Prime Mission" può essere acquistato separatamente o come parte di Surviving Mars: Relaunched - Ultimate Edition.