Partecipa alla "Prime Mission", il primo expansion pass di "Surviving Mars: Relaunched". Con un nuovo Sponsor di missione e due espansioni in arrivo, è la tua occasione per andare oltre la semplice sopravvivenza e plasmare un nuovo, audace futuro per Marte.
La politica è da sempre parte della natura umana. Ora, è anche parte della natura marziana. La tua influenza e le tue capacità di negoziazione plasmeranno il destino della tua colonia. Con il nuovo Sponsor di missione, Interplanetary Codex, darai una spinta decisiva al processo politico.
Include il "Law Office": un edificio esclusivo riservato a chi sceglie questo sponsor.
Incluso subito come contenuto nell'expansion pass "Prime Mission". In arrivo il 10 novembre 2025.
Quando il metallo incontra l'ambizione, Marte si trasforma. Machine Utopia rimpiazza il lavoro umano con macchine instancabili e potenti. Lascia che colossali escavatori penetrino nella crosta marziana, mentre i treni trasportano minerali pesanti verso grandi fonderie, dove vengono trasformati in metalli e componenti meccanici, alimentando l'ascesa di un nuovo tipo di colonia.