Surviving the Aftermath: New Alliances
Puoi essere tu a capo delle società sopravvissute in Surviving the Aftermath: New Alliances. Il futuro dell'umanità è nelle tue mani: trova alleati e insieme combattete i vostri nemici, fino a unire le terre desolate!
Le interazioni positive con le altre società aumentano la tua reputazione ma, se fallisci nel soddisfare le loro aspettative, si uniranno al tuo nuovo rivale, che otterrà un maggiore controllo sulle terre desolate.