Surviving the Aftermath: Shattered Hope
La Luna è in frantumi, ormai distrutta e alla deriva nel vasto spazio attorno al pianeta Terra. Quell'antico faro di speranza nel cielo ora ha lasciato i sopravvissuti ad affrontare un nuovo vuoto catastrofico in "Shattered Hope", la nuova espansione di Surviving the Aftermath. Sfrutta i frammenti lunari e tieni alta la Speranza (letteralmente!) per sopravvivere.
Quando i coloni provano Angoscia, puoi aiutarli costruendo un Centro traumatologico dove potranno guarire. Si riprenderanno più velocemente grazie a un nuovo farmaco chiamato Antistress. Per produrlo, dovrai coltivare le risorse grezze nella Fattoria dei funghi e poi raffinarle per ottenere il farmaco vero e proprio nella Capanna medica.