Surviving the Aftermath: Ultimate Colony Upgrade
L'aggiornamento da non perdere per i possessori di Surviving the Aftermath che vogliono portare la loro colonia a tutto un altro livello. Lo Ultimate Colony Upgrade include l'Expansion Pass e contenuti di gioco esclusivi.