Suzerain: Kingdom of Rizia
Prendi il comando di una nuova nazione nell'universo di Suzerain con il DLC Kingdom of Rizia: la prima espansione del gioco di ruolo a tema politico acclamato dalla critica. Vesti i panni di re Romus Toras e addentrati nei conflitti che hanno segnato il regno di Rizia.