In risposta all'incredibile sostegno mostrato a Suzerain e all'universo di Suzerain e alle numerose richieste da parte della community di contribuire ulteriormente ai nostri sforzi artistici e capacità espressive, siamo lieti di annunciare il DLC cosmetico Support the Developers & Vulpitzer Award.
Il tuo impegno alimenta la nostra passione volta a espandere l'universo di Suzerain. Ti ringraziamo perché credi nel nostro lavoro, nella nostra visione e ci sostieni in modo diretto.