Sword of the Sea
Scivola su meravigliose onde di sabbia e acque rilucenti in una missione leggendaria per riportare in vita un antico oceano in Sword of the Sea.
Avanza sull'antica e potente aerospada, che richiama i movimenti di snowboard, skateboard e tavola da surf. Punta a raggiungere velocità altissime e spicca salti incredibili sulla cresta di onde immense. Esegui capriole, rotazioni e acrobazie varie con scioltezza su piste, rampe e muri. È l'equilibrio perfetto tra azione sfrenata e movimenti fluidi e rilassati.
Sei uno spettro, un essere riportato in vita nella deserta necropoli, e hai la missione di riportare alla luce l'antico mare sprofondato sotto la terra. Scopri i resti di una cultura ormai dimenticata tra le tombe sprofondate e le rovine simili a skatepark mentre cerchi di comprendere lo scopo della tua vita. Trasforma le dune di sabbia in luccicanti acque smeraldo e ammira il ritorno di banchi immensi di meravigliose creature marine. Senti la magia spirituale, ritrova il legame con la natura e riporta la vita nel mondo mentre scivoli sulle onde, ma ricorda sempre che in profondità si annida una grande ombra.
Sviluppato dal celebre team indie Giant Squid, Sword of the Sea vanta il design artistico unico del direttore creativo Matt Nava e la meravigliosa colonna sonora di Austin Wintory. Una collaborazione di lunga data che ha dato vita a giochi indie amatissimi come ABZÛ, The Pathless e il leggendario Journey, insignito di premi.