SWORN - Cosmetic Pack Bundle
Il pacchetto Giustiziere include quattro micidiali skin per armi, ciascuna progettata per abbattere i nemici con colpi letali: l'Arco da cecchino, il Bastone a spirale, i Chakram segaossa e altre ancora. E per finire, indossa il completo Vipera e conquista il tuo posto tra le leggende del regno.