Symphony of War
Al volgere del millennio, il mondo di Tahnra è diretto verso la resa dei conti. Il lungo e sanguinoso conflitto della Successione di Veridia ha lasciato l'Impero di Veridia sfregiato e il suo popolo soggetto a brutali avversità. Durante il regno dell'imperatrice Florina, il circolo vizioso sembrava essersi spezzato, fino a quando un generale disonesto la rapì dalla capitale, radunando i propri eserciti e alzando la bandiera della ribellione. Tu, giovane diplomato dell'accademia, comanderai una spedizione contro queste forze... un conflitto che scatenerà una serie di eventi e scuoterà le fondamenta stesse del mondo.
La tattica fa vincere gli scontri. La logistica fa vincere le guerre. Quando si calmano le acque, è il momento di raccogliere i feriti, radunare le truppe e prepararsi per un'altra battaglia nella lunga marcia verso la pace.
I diplomati dell'Imperial War Academy sono stati mandati ad arginare rapidamente una ribellione, ma sono rimasti invischiati in un feroce complotto molto al di là di quanto potessero immaginare.