Tails of Iron - Artbook
Sfoglia le splendide immagini disegnate a mano di Tails of Iron in questo artbook digitale realizzato con passione e contenente oltre 45 pagine di magnifiche illustrazioni tratte dall'acclamato GDR d'avventura di Odd Bug Studio. Il libro presenta il lavoro svolto per Tails of Iron da Daniel Robinson, artista, designer e animatore dei personaggi, e di Martin Reimann, artista ambientale, e ti accompagna in un viaggio attraverso l'antropomorfo Regno dei ratti medievale fantasy per incontrare il suo giovane erede determinato, i suoi abitanti pelosi e... i suoi antagonisti pieni di verruche.