Tails of Iron - Soundtrack
Volete prendervi una pausa dalla giornaliera mattanza delle rane? Allora ravviatevi il pelo e sorseggiate un bel bicchiere di succo d'insetto fresco ascoltando la colonna sonora ufficiale di Tails of Iron. Composte dal regale Francesco Ameglio, queste sedici tracce vi accompagneranno in un viaggio nel Regno dei Ratti senza dover lasciare le confortevoli mura della Fortezza cremisi.