Tails of Iron 2: Whiskers of Winter e Tails of Iron sono disponibili in unico bundle con i loro DLC e contenuti digitali aggiuntivi, mentre il Regno dei ratti mette in atto la sua vendetta contro Ali Nere e Rane in questa incredibile esperienza di GDR d'azione.
Tails of Iron 2: Whiskers of Winter e l'originale Tails of Iron sono disponibili in un unico bundle per raccontare le violente storie di guerra del Regno dei ratti contro Rane e Ali Nere in questa esperienza di GDR d'azione senza pari.