Tails of Iron - Complete Edition
Tails of Iron Complete Edition è il modo migliore per vivere l'apprezzata avventura GDR. Accompagna Redgi nella sua ardua missione e strappa il regno dei ratti dalle grinfie delle rane. Contiene tutti i DLC, le due espansioni, l'artbook e la colonna sonora digitali.