Tangle Tower
Svela il mistero esplorando una strana villa dalla forma un po' contorta, scoprendo strani indizi, interrogando insoliti sospetti e risolvendo rompicapo unici. Riuscirai a svelare tutti i segreti di Tangle Tower?
Freya Fellow è stata assassinata. Il principale sospettato? Un'oscura figura che si profila minacciosamente sul suo cadavere tenendo in mano un coltello. Il problema? Il sospettato... è un quadro. Indaga all'interno di Tangle Tower, partendo dal giardino inquietante e un po' bizzarro, fino ad arrivare alla nefasta e fredda scena del crimine in cima a una delle torri.