Tannenberg Supporter Edition
Vivi l'azione autentica della prima guerra mondiale con manovre di battaglia tra 64 giocatori sul fronte orientale. La guerra tra l'Impero russo e le Potenze Centrali è un intensa battaglia per ottenere il dominio: resta vicino alla tua squadra per sopravvivere!
I nostri giochi sparatutto in prima persona sulla prima guerra mondiale, Verdun e Tannenberg, hanno sempre avuto l'incoraggiamento della nostra fedele community ed è grazie a loro che i nostri giochi sono arrivati a certi livelli oggi!