Animal Ink Society Style Pack
Scatena l'animale che c'è in te e dà al tuo studio un look selvaggio con il Pacchetto stile Animal Ink Society! I clienti di Tattuga Bay cercano body art unica e feroce: questo pacchetto offre un'ampia gamma di design, arredi e capi di abbigliamento ispirati agli animali.
Dal profondo della giungla ai mille colori della barriera corallina, troverai tutto il necessario per trasformare il tuo studio in una tana in grande stile. Decora con un accogliente Divano ippopotamo, illumina il tuo spazio di lavoro con la luce di una Lampada pavone e lascia il segno con nuovi stencil esclusivi, tra cui un design Raro e uno Leggendario.