China Town: Dragon Studio Style Pack
Porta a Tattuga Bay l'arte eterna e la serena maestosità dell'Estremo Oriente con il Pacchetto stile Chinatown Dragon Studio. Avrai uno studio sontuoso e immerso nelle ricche culture di Giappone e Cina, per fare dell'arte del tatuaggio un'espressione di spiritualità.
Porta a Tattuga Bay l'arte intramontabile e la serena maestosità dell'Estremo Oriente con il Pacchetto stile Chinatown Dragon Studio. Con questo pacchetto potrai avere uno studio sontuoso e arricchito dalla cultura di Giappone e Cina, perfetto per chi fa dei tatuaggi non solo un artigianato, ma un'espressione di spiritualità.
Infondi tranquillità e potere nel tuo studio con mobili realizzati con cura meticolosa, lussuose lanterne di seta e splendidi abiti di ispirazione asiatica. Accogli i clienti in un mondo di dettagli raffinati, dove potranno aspettare il loro turno rilassandosi su una Panchina in stile Ming e ammirando l'intricato intreccio del tuo nuovo Tappeto dragone.