Tavern Master
Tavern Master è un gioco manageriale di taverna medievale in cui hai il compito di costruire, mantenere e gestire la tua accogliente taverna!
Avrai molti strumenti a tua disposizione che ti aiuteranno a creare una taverna perfetta. Ci sono vari tipi di muri, pavimenti, recinzioni, scale e mobili che renderanno ogni taverna unica. All'inizio non ci sarà abbastanza oro per comprare mobili di grande qualità, ma man mano che il tuo business cresce, lo farà anche la taverna! Come ciliegina sulla torta, assicurati di trovare a un bel nome!
Per attirare i clienti dovrai avere abbastanza posti a sedere e tavoli con una fonte di luce nelle vicinanze. Anche l'area circostante deve apparire bella: le decorazioni aiuteranno in questo. A un certo punto arriveranno molti clienti ed è importante che il tuo staff possa servire tutti prima che se ne vadano arrabbiati per aver aspettato troppo a lungo. Per questo dovrai progettare lo spazio in modo che ci sia abbastanza spazio affinché i tuoi dipendenti possano camminare liberamente ottimizzando così i loro spostamenti.
Ci sono molte possibilità diverse in Tavern Master e non c'è un solo modo corretto di giocare. Puoi passare il tuo tempo a decorare la taverna e renderla accogliente e bella, puoi lavorare per massimizzare le entrate regolando la disposizione dei posti a sedere, i prezzi e gli stipendi per il personale o immaginare un modo completamente nuovo come costruire solo camere da letto invece del bar e della cucina.