Taxi Driver Simulator Car Parking
Con una grafica migliorata, il parcheggio è stato progettato con tutti i dettagli per farti sentire come un vero tassista. I giocatori che ottengono il massimo divertimento e divertimento si abituano a controlli realistici. Con molta pratica ci si abitua alla potenza del gioco.
I giocatori possono divertirsi in città con un modesto taxi. I veicoli sono diversi sia all'interno che all'esterno. I giocatori che possono modificare le impostazioni tecniche del veicolo possono personalizzare le proprie auto. A differenza dei giochi di parcheggio, in questo gioco sarai sia un tassista che un grande maestro del parcheggio.
I giocatori di taxi gialli che raccolgono i passeggeri in città parcheggiano i loro veicoli dopo aver lasciato il passeggero. Dopo aver completato l'attività di parcheggio, arrivano nuove attività. I giocatori che accettano nuove missioni ricevono ricompense al completamento con successo. Il sistema di traffico realistico è gradito ai giocatori in questo gioco di taxi.
Sviluppato per gli utenti, Parking Car Games è un gioco di simulazione di parcheggio. Con le auto taxi, i giocatori affrontano parcheggi e sfide di guida nella vita reale. Allo stesso tempo, in questo simulatore di taxi ambientato in una grande città, la fisica del veicolo viene gestita con tutti i suoi dettagli. In questo modo, gli utenti si sentono come veri tassisti durante la guida.
La personalizzazione viene eseguita per rendere unica l'auto taxi. In questo gioco, incluso nei giochi di parcheggio, puoi avere la possibilità di essere il tassista dei tuoi sogni. I giocatori guadagneranno denaro completando le missioni dei taxi. Con i loro soldi, daranno ai loro clienti il piacere di parcheggiare con un'auto taxi meglio personalizzata.
L'intera mappa può essere esplorata nel gioco del parcheggio, che ha effetti e immagini molto dettagliati. I giocatori incontrano molte difficoltà mentre parcheggiano l'auto con i giochi di taxi. I giocatori di simulatore di taxi, che si divertono senza limiti, guidano il loro taxi preferito. Gli utenti devono essere in grado di completare le attività di parcheggio dei taxi per personalizzare i veicoli.