Tchia: colonna sonora originale
64 brani per più di due ore di musica tra suite che fondono orchestra e folk indigeno tradizionale: un autentico atto d'amore in note. I suoni, la cultura e le voci della Nuova Caledonia prendono vita nella colonna sonora di Tchia, che mette in musica la gioia dell'esplorazione e della scoperta per un ascolto vibrante carico di energia ed emozioni.
"Comporre la colonna sonora di Tchia è stato un sogno. Dalla bellezza dell'ambientazione alla profonda storia musicale della Nuova Caledonia fino alla possibilità di collaborare con cantanti e strumentisti straordinari: gli ultimi cinque anni di lavoro sono stati una gioia e io sono felicissimo di poterli finalmente condividere con tutti voi.