Teacup
Teacup è un breve gioco d'avventura basato su una narrativa positiva e con un focus sull'esplorazione e la progressione non lineare. Aiuta una rana piccola e timida nel suo viaggio alla ricerca degli ingredienti che le servono per organizzare un ricevimento del tè!