Teenage Mutant Ninja Turtles - Shredder's Revenge
Scatenati con Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo o altri amici noti in questo fantastico picchiaduro ispirato agli anni '80. Cowabunga!
Sono veloci, verdi e cattive! Combatti nei panni delle Tartarughe Ninja per sventare l'ultimo piano nefasto di Krang e Shredder. Azzuffati in una serie di luoghi classici delle Tartarughe in questo picchiaduro retrò visivamente splendido. Fatti strada con le maniere forti attraverso più di dieci livelli diversi e usa le tue pericolose combo per sconfiggere nemici classici come Baxter Stockman o il Triceraton!
Sia il DLC Dimension Shellshock che il DLC Radical Reptiles sono inclusi nel gioco principale e disponibili durante il gioco.