Television Trivia
Television Trivia non è mai stato così divertente. Mettiti alla prova o partecipa a una serata quiz sui programmi TV con amici e familiari grazie alla Party Mode! Scegli tra alcune delle serie televisive più popolari, tra cui I Simpson, Game of Thrones, The Office, Friends, Star Trek, South Park, Grey's Anatomy, I Soprano e Seinfeld.
Quindi cosa stai aspettando? Scaricalo subito e prepara la tua mente per Television Trivia!