Tennis Manager 2021
Per le accademie tennistiche, è giunto il momento di scendere in campo. Queste scuderie di promesse sperano di consacrare migliaia di futuri campioni nell'Olimpo del tennis.
Ma resta ancora molto da fare. In qualità di manager, questa è la tua opportunità di sviluppare la tua accademia, tirando fuori il meglio dai tuoi giocatori. Dai tornei locali fino al Grande Slam, il futuro dei campioni del tennis è nelle tue mani. Te la senti di accettare la sfida?
Scopri questo sport, cimentandoti in oltre 2.000 tornei. Vivi un'esperienza gestionale realistica, in un Tennis World dinamico: dai circuiti junior e pro, oltre 5.000 giocatori non vedono l'ora percorrere il sentiero che li condurrà al successo assieme al loro nuovo manager.
Entra a far parte di un'accademia di tua scelta, oppure creane una nuova. Campi da tennis, strutture mediche, uffici commerciali, oppure una scuola di tennis tutta tua: potrai costruire tutto questo e molto altro per dare lustro alla tua accademia e renderla famosa in tutto il mondo. Seppur costose, le migliorie all'infrastruttura della tua accademia ti permetteranno di assumere più personale, di aumentare le opportunità commerciali e di attrarre giocatori di talento.
Atleti, staff, investitori: girano troppi soldi e ci sono troppe persone che vogliono metterci le mani. Che tu crei un'accademia tua, o che tu entri a far parte di una esistente, piccola o di fama mondiale, ci saranno tante opportunità di guadagnare denaro... e di spenderlo. Una parte del tuo lavoro è monitorare la stabilità finanziaria della tua accademia, e per farlo avrai accesso a molti strumenti e a uno staff tutto tuo.
Gestendo il programma della tua squadra di professionisti, potrai plasmare i giocatori a tuo piacimento. Imposta le tue routine di allenamento oppure segui i consigli del tuo staff. Scegli i marchi delle attrezzature per ogni giocatori: nuovo look o grossi guadagni? A te la scelta. Avrai accesso a molti marchi iconici di questo sport, come Wilson, Lacoste o ASICS, e alle loro ultime collezioni 2021.
Un esclusivo motore partita in 3D, con annesse statistiche tridimensionali, è il tuo asso nella manica. Seleziona degli schemi partita predefiniti, oppure approfondisci ogni singolo aspetto dello stile di gioco dei tuoi giocatori. Devono tornare sulla linea di fondo o restare centrali? Usare più o meno potenza? Con il giusto allenamento, i tuoi giocatori sono pronti a finire sotto i riflettori e ad aggiudicarsi trofei del Grande Slam da mettere in bella mostra nella vetrina della tua accademia!