Tennis Manager 2022
Indossa la divisa da allenatore di tennis e da direttore di un'accademia tennistica. Immergiti in una simulazione di tennis estremamente realistica, sia dentro che fuori il campo. Riesci nell'impresa e prendi il controllo!
Dai circuiti junior a quelli professionali, accedi a più di 2.000 tornei. Scova i talenti che porteranno la tua accademia alla gloria tra i 5.000 giocatori presenti.
Perfeziona la tua arte oratoria per le conferenze stampa e mostra al tuo consiglio di amministrazione e ai tuoi giocatori che sei la persona ideale per questo lavoro.
Progetta il tuo giocatore! Serve bot super potente o maratoneta instancabile? Preferisci sfruttare la verticalità o il servizio piatto vecchia scuola? Puoi scegliere il suo stile e plasmarlo per portare la tua accademia verso titoli e gloria!
Immergiti nella vera vita di un direttore d'accademia con un nuovo sistema di infrastrutture che rende ancora più realistiche le tue decisioni d'investimento. Desideri specialisti di terra rossa? Allora allestisci campi d'allenamento color ocra nella tua struttura. Le prestazioni dei tuoi osservatori non ti soddisfano? Allora investi nel tuo centro studi e potenzia la loro velocità di valutazione. Tua la gestione, tue le decisioni!
Per vincere le finali alla fine della stagione, devi affrontare la nuova fase a gironi e sperare di arrivare alle semifinali. Due gruppi da quattro giocatori, i migliori otto della gara. Questo schema è utilizzato anche per le finali Next Gen (per giocatori di 21 anni o più giovani) e per le finali Juniors. Assicurati che i tuoi punteggi restino alti, poiché ogni piccola differenza è importante per l'assegnazione del titolo!
Negozia con talento e abilità i diversi contratti che costelleranno la vita della tua accademia. Contratti e obbiettivi sportivi dei giocatori, accordi con i fornitori dell'attrezzatura… Il sistema di negoziazione è stato riadattato per riflettere la realtà del mondo degli affari. L'agente dell'accademia diventa un elemento chiave per aiutarti a costruire il tuo impero.
Basta un attimo per importare le tattiche vincenti di Rafa contro Roger nel 2009 e un altro attimo per esportare e diventare la stella della community di TM.