Tennis Manager 2023
Indossa la divisa da allenatore e scopri l'incredibile mondo della dirigenza del tennis in TM23! Immergiti in una simulazione tennistica estremamente realistica, dove le tue decisioni sia dentro che fuori dal campo decreteranno il destino della tua accademia. Affermati come manager nº 1, diventa Team Captain della nazionale e guida la tua squadra alla gloria!
Guida la tua accademia attraverso una vasta gamma di tornei, con oltre 2.000 competizioni che spaziano dai circuiti giovanili ai livelli professionali. Scopri i talenti nascosti tra i 5.000 giocatori a tua disposizione e che porteranno la tua accademia alla gloria.
In Tennis Manager 2023, la gestione strategica è la chiave per il successo. Assicura stabilità finanziaria, negozia i contratti e realizza investimenti strutturali per portare a termine obiettivi a breve e lungo termine. Sorprendi l'esigente consiglio di amministrazione con decisioni astute e attingi al tuo personale stile di allenamento e dirigenza per affermarti quale punto di riferimento.
Dimostra alla federazione che sei la persona giusta per il ruolo di comando. Fatti carico di nuove responsabilità e assicura alla tua nazionale il titolo massimo: la World Cup of Tennis.
Grazie all'innovativo motore 3D, immergiti nel cuore dell'azione e segui i tuoi giocatori in partite in tempo reale.
Servi con orgoglio il tuo paese e guida la tua squadra alla vittoria nella Team World Cup! Dalle qualificazioni alla fase a gironi fino alle finali, avanza con strategia selezionando un massimo di 5 giocatori, poi preparali nell'arco di 4 giorni e metti in campo i titolari per gli incontri in singolo e in doppio. Le tue abilità tattiche verranno messe alla prova come mai prima d'ora!
Sperimenta finalmente la possibilità di giocare in doppio. Partecipa a partite in doppio decisive durante la World Cup of Tennis. Adotta tattiche e strategie di gioco specifiche e parla con i tuoi giocatori prima dell'incontro; scopri un nuovo livello di gameplay e metti alla prova le tue capacità tattiche.
Punta all'oro e aggiungi un prezioso traguardo all'esperienza dei tuoi giocatori ai giochi olimpici. Partecipa a questo iconico torneo che si ripete ogni quattro anni a partire dal 2024. È ora di fare la storia e aggiungere il tuo nome alle leggende del tennis.
Assumi il ruolo di direttore tennistico e dai il via a un'esperienza emozionante. Definisci tu le sorti nel dinamico mondo della dirigenza tennistica!