Terminal Velocity: Boosted Edition
Esplora nove pianeti unici, ognuno con tre livelli, decine di tunnel e chilometri e chilometri di terreno da sorvolare. Per supportarti in battaglia, avrai accesso a sette armi distruttive e spettacolari combattimenti aria-aria e aria-terra.