Terra Memoria - Artbook
Dai un’occhiata a “L’Arte di Terra Memoria” con le sue 84 pagine di concept art esclusivi, artwork e modelli in 2D e 3D di personaggi, creature e ambientazioni.
Allerta spoiler! Questo prodotto contiene alcuni spoiler riguardanti la storia di Terra Memoria, quindi usalo a tuo rischio e pericolo!