Terra Nil Digital Artbook
L'artbook digitale raccoglie i primi sviluppi, le bozze preliminari degli edifici, la vista in dettaglio di alcune texture dipinte a mano e le diverse possibilità artistiche intraprese prima di arrivare a ciò che è il gioco ora.