TERRACOTTA
Viaggia al tempo della dinastia Qin ed entra nella tomba del primo imperatore cinese. Nei panni di uno dei suoi fedeli guerrieri di terracotta doma il tuo Tao, scatena abilità incredibili e supera enigmi nell'aldilà per salvare gli spiriti maledetti dei tuoi compagni guerrieri.
C'è qualcosa che si muove nell'oscurità del mausoleo sotterraneo. Una statuetta di terracotta si rompe, rivelando un'anima agitata al proprio interno, risvegliata dall'energia del Tao. Ti svegli circondato da ottomila compagni d'armi di terracotta. L'esercito del primo imperatore è stato colpito da una maledizione e spetta a te spezzarla per portare la pace in una delle più grandi meraviglie dell'antica Cina.
Terracotta è un gioco d'azione-avventura basato sull'influente dinastia cinese Qin. Nonostante abbia regnato solo per quindici anni, la prima dinastia imperiale pose le basi di uno stato che sarebbe durato più di duemila anni. Scopri lo splendore e il dramma di una Cina che si trasforma da un mosaico di stati in guerra a un impero unito e assisti alla creazione della prima Grande Muraglia Cinese e alle importanti vittorie che hanno preservato la sua eredità.
In quanto unico guerriero non colpito dalla maledizione dell'esercito di terracotta dovrai padroneggiare la capacità di incanalare il Tao e liberare i tuoi compagni dalla maledizione.
Sei uno degli 8000 guerrieri destinati a proteggere l'imperatore nell'aldilà. Non siete nemici, anche se loro la pensano diversamente.
La dinastia Qin pose le basi di una Cina che sarebbe durata 2000 anni. Potrai osservarla in prima persona nei panni di un guerriero di terracotta risvegliato.
TERRACOTTA è un progetto finanziato da Red.es e dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) attraverso il programma Red.es per promuovere l'industria dei videogiochi. Queste sovvenzioni sono cofinanziate dal Programma Operativo Pluriregionale (POPE) 2014-2020 del FESR spagnolo.