Terrain of Magical Expertise
È l'anno 2020 e un nuovo popolare MMORPG chiamato "TOME" sta organizzando un evento speciale con un cospicuo premio in denaro. Gioca nei panni di un hacker buono (White-Hat Hacker) che ha ricevuto in regalo TOME da un amico misterioso che ti ha chiesto un favore: cercare di incastrare dei minacciosi hacker criminali (Black-Hat Hackers) che stanno barando per vincere la competizione "Campaign of Champions"!
Dopo una fortuita unione di forze con una gilda di giocatori determinati chiamata "The Dandy Alliance", intraprendi un'avventura di ruolo a turni per aiutare i tuoi nuovi amici a conquistare la vittoria!