The Vagrant
Avventurati nel meraviglioso mondo disegnato a mano di Mythrilia e porta alla luce la verità sulla tua dinastia ed i suoi oscuri segreti. Gioca come Vivian la Vagabonda, una mercenaria, sulle tracce del padre e della sua famiglia. Fatti strada tra un tranquillo villaggio costiero fino a misteriose foreste, castelli infestati e campi di battaglia. E quando tutti i nemici verranno sconfitti, qual conforto ci sarà per la nostra eroina?
The Vagrant è un RPG in 2D. Nei panni di Vivian, vivrai un'avventura eccitante e piena di sfide, con un gamplay basato sui combattimenti, combo ed abilità speciali, il tutto mentre migliorerai le caratteristiche del personaggio tramite nuove armi ed equipaggiamento. Gioca come meglio ti aggrada.
Costruisci ed incanta l'equipaggiamento per aumentare le performance in battaglia.
Utilizza varie abilità per distruggere i tuoi nemici. Evolvi le skill con magie elementali.
10+ Boss impegnativi con AI adattiva e diverse meccaniche di battaglia. Una vera sfida, anche per i giocatori più esperti.