Tetragon
Benvenuto a Tetragon – un vasto e misterioso universo con una meccanica di gioco unica, enigmi, labirinti magici e prove di ogni tipo! È una vera e propria sfida per chi ha amato giochi come The Room, The Witness e The Talos Principle.
Il tuo obiettivo è quello di muovere i piani della realtà usando la gravità fluttuante del mondo. Usando il potere del Tetragen, muovi il suolo e le torri per guidare il coraggioso taglialegna Lucios attraverso vari mondi alla ricerca del figlio perduto!
Tocca a te risolvere gli enigmi e raggiungere, a poco a poco, lo scopo finale del tuo viaggio.
Con il potere del TetraGen potrai cambiare le posizione dei piani e delle torri, creare piattaforme e scale e persino ruotare il mondo sul suo asse!
Centinaia di enigmi, labirinti e sfide, basati sulla rotazione del mondo e il movimento delle torri. Fatti strada in questo labirinto di realtà che costituisce il mondo di Tetragon!
Oltre 40 differenti livelli all’interno di tre mondi magici. Mentre il giocatore si immerge in profondità nei tunnel di questa realtà, il mondo di Tetragon offre puzzle complessi ed eccitanti!
Epiche battaglie e una storia affascinante e commovente su un padre alla ricerca del suo figlio scomparso. Nel suo viaggio, Lucios dovrà superare tutte le sfide che gli si parranno dinanzi e affrontare un pericoloso e potente nemico per trovare suo figlio Jerry e salvare l’universo di Tetragon!