Tharsis
Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell'umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti.
Un misterioso segnale proveniente dalla regione di Tharsis di Marte ci fa partire per una missione dai ritmi frenetici. Chi è stato a inviarlo? E perché? Domande a cui è impossibile rispondere, ma che celano la risposta per la sopravvivenza del genere umano.
Adesso, a milioni e milioni di chilometri di distanza da casa, una tempesta di micrometeoriti ha ridotto la nostra navicella a uno straccio e ucciso due membri dell'equipaggio, facendoci pian piano rendere conto che intraprendere questo viaggio è stato un errore.
Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell'umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti. Dovrai portare il tuo equipaggio ad affrontare catastrofi naturali, mancanza di cibo e lo spietato ambiente spaziale, facendo in modo che segnali criptici e avvertimenti provenienti da Marte non scalfiscano la tua lucidità.