The 7th Guest Remake
Il mitico gioco The 7th Guest fa il suo ritorno con tecnologia all'avanguardia, presentando una storia ricca di atmosfera senza precedenti.
Sei ospiti si ritrovano in una villa inquietante, dove sta per succedere qualcosa di sinistro. Il ricco eremita e creatore di giocattoli Henry Stauf si nasconde nel buio, mentre un potere oscuro aleggia sulla casa avvolta nel mistero. Chi è il settimo ospite? Cosa vuole Henry da loro? E chi sopravvivrà per raccontare la storia?
The 7th Guest è l'avventura misteriosa definitiva per chi ama i rompicapo intricati, le esplorazioni inquietanti e le storie da brivido.