The Alters: Original Soundtrack
Di fronte alla maestosità di un pianeta alieno, sentirai un forte impulso a guardare dentro di te. Piotr Musiał, famoso per la straordinaria e inquietante colonna sonora della serie Frostpunk, viaggia nello spazio per vivere un'avventura fantascientifica molto personale all'insegna della sopravvivenza. La colonna sonora originale di The Alters è eterogenea quanto il mix di generi unico del gioco. Avvertirai i classici suoni associati allo stupore, perfetti per un gioco d'avventura, oltre a note dinamiche che si fondono perfettamente con la lotta disperata per la sopravvivenza.
Piotr Musiał: In ogni genere musicale puoi trovare qualcosa di interessante, in grado di ispirarti e intrigarti. ... Mi piace attingere a questa diversità per cercare ciò che sento nel profondo dell'anima.