Colonna sonora di The Banner Saga 2
Alla colonna sonora partecipano nuovamente le stelle di YouTube Taylor Davis, Malukah e Peter Hollens, ma è introdotto anche un nuovo gruppo, la fantastica band islandese Árstíðir.