The Banner Saga Trilogy Stoic Edition
Intreccia il tuo destino in questa epica avventura GDR vichinga con The Banner Saga Trilogy. Guida la tua carovana attraverso lo scenario di un mondo in rovina, dove il sole si è fermato nel cielo e gli dèi sono ormai passati a miglior vita. Decisioni da leader audaci: fare un buon uso delle risorse e delle abili tattiche di battaglia è fondamentale per garantire la sopravvivenza tua e dei tuoi clan. Di chi puoi fidarti, come proteggerai i tuoi alleati e quali scelte prenderai mentre l'oscurità incombe?