The Bridge
The Bridge è un gioco di logica pieno di rompicapi che costringeranno i giocatori a cambiare il modo in cui vedevano la fisica e la prospettiva. È come se Escher incontrasse Isaac Newton. Manipola la gravità per passare dalla parte superiore a quella inferiore della struttura in un attimo mentre ti fai strada attraverso elementi architettonici impossibili.
48 rompicapi stimolanti completamente diversi tra loro che richiederanno tutti una soluzione innovativa.
Manipolazione della gravità, vortici gravitazionali, dimensioni parallele e molti altri concetti assurdi in un mondo dove le leggi della fisica sono completamente diverse da quello a cui siamo abituati.
Un mondo di elementi architettonici impossibili in stile M. C. Escher disegnato completamente a mano in bianco e nero seguendo la bellissima espressione artistica litografica.
Dopo aver completato la storia principale, sbloccherai una versione alternativa del gioco contenente i 24 stimolanti rompicapi che hai incontrato durante il gioco in una veste del tutto nuova, insieme a un finale alternativo.