The Bus - Modding Editor
Qui puoi sfogarti creativamente e realizzare nuove funzioni, tratte e città, oppure puoi espandere il gioco in base alla tua visione. Il Modding Editor è una versione ottimizzata dell'Editor dell'Unreal Engine 5 con tanti elementi di gioco esistenti. Questo rende più facile creare e caricare mod per "The Bus". I nostri strumenti di auto-creazione, come per le strade e gli edifici, ti consentono di creare nuovi mondi in modo facile e intuitivo.
Sii tra i primi a unirsi alla community delle mod ed espandi "The Bus" a tuo piacimento.