The Callisto Protocol - Outer Way Skin Collection
Fai tua la Outer Way Skin Collection per sopravvivere con stile alla terrificante campagna di The Callisto Protocol e usa la modalità fotografica per mettere in mostra le skin del personaggio e delle armi.