The Callisto Protocol - Riot Bundle
Esplora una zona mai scoperta prima nelle profondità della prigione di Black Iron, dove orde di biofagi ti attendono nel nuova modalità Riot. Fatti strada combattendo contro ondate di nemici sempre più forti, ottenendo crediti con cui sbloccare straordinari potenziamenti nonché acquistare salute e risorse che ti aiuteranno a sopravvivere. Completa gli obiettivi per guadagnare una abilità speciale temporanea che ti offre munizioni illimitate e cariche del GRP che uccidono istantaneamente i nemici, così da prevalere in battaglia.
Metti in mostra il tuo grado di letalità. Il Riot Bundle aggiunge undici nuove ed entusiasmanti animazioni che permettono a Jacob di eliminare i biofagi in modi brutalmente creativi, disponibili in tutte le modalità.
Rendi omaggio ai primi coloni di Callisto indossando la raccolta di skin Prospector, un nuovo set di cosmetici per il tuo personaggio, armi ed equipaggiamento. E se tutto ciò non bastasse, guadagna 20.000 crediti mentre giochi alla modalità Riot per sbloccare la raccolta di skin Hazmat.