The Callisto Protocol - Season Pass
Raccolta di aspetti Outer Way : combatti per sopravvivere agli orrori di Callisto indossando l'armatura della Outer Way, l'organizzazione insurrezionalista clandestina che si oppone alla UJC.
Bundle Contagio : scopri l'esperienza survival horror definitiva con una nuova modalità, Contagio. Troverai meno munizioni e kit medici, potrai personalizzare la difficoltà e le tue morti saranno permanenti: non avrai una seconda occasione per fuggire da Black Iron e dagli orrori che si celano sotto la superficie di Callisto. Il bundle Contagio include anche tredici nuove animazioni per la morte di Jacob e la raccolta di aspetti Torre di guardia.