The Captain
Sei il capitano Thomas Welmu, un ufficiale scientifico spaziale disperso all'altro capo della galassia. Delle forze oscure sono dirette verso la Terra per distruggere il nostro pianeta, e tu porti con te l'unica cosa in grado di fermarle.
Interferirai con una civiltà pre-spaziale? Scoprirai un terribile segreto in una base militare nascosta? Riporterai il cervello di una forma di vita morente alla sua gente? O lo userai per migliorare la tua nave spaziale?
La galassia è un luogo pericoloso. Risponderai agli incontri aggressivi con una pioggia di razzi a vuoto di tipo 2 (Type 2 Vacuum Rockets)? O farai assaggiare la rabbia del tuo nuovo cannone al plasma (Plasma Gun)? Oppure preferisci sgusciare via e sperare che nessuno se ne accorga?
Quei fastidiosi pirati hanno danneggiato la tua amata. Meglio risparmiare e occuparti tu stesso della riparazione, o non badare a spese e lasciare che se ne occupino dei professionisti? Forse è il caso di comprare un nuovo distruttore di scudi (Shield Buster)? O magari un paio di convenienti testate nucleari?
Sacrificherai un amico per il bene superiore? Farai la spia su un poliziotto sotto copertura per avere la possibilità di tornare prima a casa? Nasconderai a qualcuno una verità che potrebbe cambiargli la vita per fare in modo che diventi tuo amico?