The Count Lucanor
Un'avventura in pixel ispirata ai classici come Zelda e Silent Hill. The Count Lucanor è un'incredibile avventura horror misteriosa ambientata in un mondo di favola. Il gioco è caratterizzato da scelte importanti, finali alternativi, segreti e modi diversi per risolvere gli enigmi.
Unisciti a Hans in un mondo fantasy e vivi un'avventura unica, piena di sfide e sorprese. Appassionati a un racconto suggestivo dove ogni decisione ha un peso e ogni indizio è un pezzo che servirà a risolvere l'enigma e ottenere il tesoro. Svela i sordidi segreti del castello, incontra personaggi coloriti e ricorda: gli orrori si muovono sempre sotto la superficie.