La Porsche Cayman GT4 (2016) è un'auto per piloti che non scendono a compromessi, progettata per impressionare con il suo telaio leggero e agile e l'inconfondibile rombo del motore. La Carbon Edition spinge al limite il concept di quest'automobile leggendaria grazie al total look in fibra di carbonio. È il veicolo ideale per sconfiggere gli avversari già alla griglia dipartenza!