Season Pass
The Crew 2 vi dà la possibilità di dimostrare il vostro talento e di diventare campioni delle corse di ogni tipo.
Superate ogni limite e preparatevi a nuove esperienze in luoghi emblematici. Sfrecciate fra le nuvole e la nebbia delle innevate Montagne Rocciose, sgommate tra i vicoli di New York City, solcate le acque del fiume Mississippi ed esplorate ogni centimetro quadrato del Grand Canyon. Mettevi al volante della vostra ipercar preferita, saltate in sella ad alcune delle più celebri due ruote americane e prendete il comando di agili aerei acrobatici e potenti motoscafi: preparatevi a sfide e divertimento senza limiti in una mappa degli Stati Uniti totalmente rinnovata.
The Crew 2 vi offre la possibilità di esplorare un mondo aperto al volante dei vostri veicoli preferiti. Cambiate mezzo con un solo comando grazie alla funzione Cambio rapido e scoprite tutto il potenziale di un mondo enorme senza alcuna interruzione. Attraversate Los Angeles sulla vostra ipercar preferita, poi prendete la cloche di un agile aereo acrobatico per innalzarvi al di sopra dei grattacieli e guardare tutta Hollywood dall'alto, infine atterrate dolcemente fra le onde del Pacifico e tornate a riva a bordo di un potente motoscafo: preparatevi a sfide e divertimento senza limiti.