The Crew 2
UNISCITI A UNA COMMUNITY DI 30 MILIONI DI GIOCATORI! Preparati per un viaggio ad alta velocità tra gli Stati Uniti e goditi una delle più complete esperienze di guida in un mondo aperto mai create. Grazie a decine di nuovi contenuti, modalità di gioco, percorsi, veicoli, eventi e tanto altro aggiunti a ogni stagione, The Crew 2 ha tutto ciò che serve per un'esperienza di guida indimenticabile.
Scopri la scena dei motorsport americani, ammira paesaggi esaltanti e scegli tra centinaia di veicoli i tuoi preferiti. Prova il brivido della competizione in tutti gli Stati Uniti e metti alla prova le tue abilità in tante discipline di guida. Registra i momenti più emozionanti e condividili con la semplice pressione di un tasto... preparati a diventare una celebrità! Gioca con un massimo di sette amici online.