Espandi la tua avventura in The Crew Motorfest con un nuovo gameplay PvE e la collezione di veicoli Chase Squad. Impara le regole dell'inseguimento e dell'abbattimento per guadagnare i gradi!
Dai la caccia ai tuoi obiettivi in una nuova playlist con missioni ad alta intensità e sfide in mondo aperto. Fermali tutti per sbloccare fino a 7 veicoli esclusivi della Chase Squad: 6 auto e 1 elicottero con personalizzazioni esclusive. Luci lampeggianti, led sottoscocca, vernice fosforescente; ottieni gli strumenti per unirti ai guardiani del Motorfest.